★VIDEO★ OLBIA. Cinque anni dopo “L’algoritmo dell’inganno“, l’olbiese Roberto Putzu, 58 anni, commercialista di professione, esce con il suo nuovo romanzo, questa volta edito da Mondadori: “Sotto gli occhi“. Il libro, una originalissima spy story, è ambientato in uno scenario internazionale con base nella Bangkok più profonda, quella del Chao Phraya e degli slums (l’equivalente delle favelas) dove vivono milioni di thailandesi.
Putzu, nell’intervista che segue, accenna la trama che ha per protagonista la stessa giornalista (sarda con base a Roma) che nel primo volume aveva reso pubblico un complicato incastro tra poteri di stato cinesi e miliardi di dollari illegali.
Il libro, che si avvale della promozione e del marketing di Lebonwski, quella macchina da guerra mediatica che cura l’immagine social di Salmo, verrà presentato a Olbia il 1° dicembre a cui seguiranno altre due prestigiose presentazioni ufficiali a Roma nella Libreria Mondadori in Piazza Cola di Rienzo e alla Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Di seguito l’intervista a Roberto Putzu ▼