OLBIA. Nel pomeriggio una manovra di inversione scorretta da parte di un Fiorino potrebbe aver causato il ferimento di due motociclisti, un uomo e una donna, sulla strada di Rudalza, nei pressi dello svincolo per Porto Rotondo. L’impatto ha provocato la caduta dei due motociclisti, richiedendo l’intervento immediato dei soccorsi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale di Olbia. Quest’ultimi avranno il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente per attribuire le responsabilità. Vista l’apparente gravità dello scontro, è stato chiamato l’elisoccorso, il cui medico ha rapidamente valutato le condizioni dei feriti. Successivamente, i due motociclisti sono stati trasportati con le ambulanze del 118 all’ospedale Giovanni Paolo II per ricevere le cure necessarie.
Le autorità locali stanno ora indagando per chiarire i dettagli dell’incidente e garantire la sicurezza nella zona dell’incidente. La strada è stata chiusa al traffico fino al ripristino delle normali condizioni di viabilità