OLBIA. Sono aperte le domande per medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e medici di continuità assistenziale per partecipare ai progetti “ASCoT” (per pazienti residenti) e “Solstizio” (pazienti non residenti). Lo ricorda la Asl Gallura.
“Il progetto ASCoT (Ambulatori Straordinari di Comunità Territoriale), già sperimentato in altre realtà del Servizio Sanitario Regionale, nasce per garantire ai pazienti temporaneamente sprovvisti di un proprio medico di base o di un pediatra tutte le prestazioni in capo a questi ultimi” fanno sapere dalla Asl Gallura.
La manifestazione d’interesse per gli operatori sanitari, senza scadenza, è disponibile sul > sito della Asl Gallura, nella homepage e nella sezione “Albo pretorio-comunicazioni, avvisi e manifestazioni d’interesse”.
I termini per aderire al progetto “Solstizio” scadranno domani, venerdì 30 giugno. “L’assistenza medica a bassa intensità sarà destinata ai cittadini non residenti, negli ambiti territoriali già sedi di guardia turistica”.
La delibera e la modulistica sono disponibili nella homepage del sito della Asl Gallura o nella sezione “Albo pretorio-delibere del direttore generale”.
































