OLBIA. In vista del concerto di Natale del prossimo 14 dicembre, la banda musicale Felicino Mibelli organizza “Prima della prima”. La prova generale aperta al pubblico si terrà giovedì 12 dicembre alle 21:00 presso il MusMat di via Roma.
“Potranno accedere alla sala, a partire dalle 20:30 e sino alle 20:50 e fino ad esaurimento posti, i giovani under 25 – fanno sapere dalla banda Mibelli -. I minori di 18 anni potranno accedere con un accompagnatore maggiorenne. I ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 25 anni potranno accedere senza accompagnatore”.
“Lo scopo dell’iniziativa, che segue la direzione perseguita da molti anni dalle più grandi istituzioni musicali italiane – dichiarano il direttore artistico Emiliano De Marco e il presidente della banda Franco Demontis -, è quello di richiamare l’attenzione dei più giovani, e di dedicargli così una serata e un concerto tutto loro. I giovani rappresentano il nostro oggi e il nostro domani, ed è solo grazie a loro e con loro che possiamo salvaguardare e solidificare la cultura artistica e musicale, e divulgare la centenaria tradizione bandistica”.
Informazioni: tel. 3393422503 (maestro De Marco)