La gara tra Olbia e Como, rinviata a causa di alcuni casi di positività al covid nel gruppo squadra lombardo, sarà recuperata mercoledì 24 marzo alle ore 15.
C0sì ha stabilito il comunicato n. 345/DIV della Lega Pro. L’Olbia domani scenderà in campo, alle ore 15, a Crema contro la Pergolettese che occupa il 13° posto della graduatoria del girone A della serie C con 32 punti.
Per i bianchi, 28 punti e 16° posto, è una gara importantissima in chiave salvezza: “Sono sicuro che scenderemo in campo con la voglia di fare bene e portare a casa il risultato che serve – le parole della vigilia di mister Canzi -. Certo non sarà semplice: la Pergolettese è una squadra difficile da affrontare, che sta attraversando peraltro un buon momento di forma”.