OLBIA. Un altro arresto da parte dei Carabinieri è stato effettuato nei confronti di un uomo di nazionalità marocchina, residente a Olbia in via Pitagora. L’uomo ha ricevuto la visita dei militari del radiomobile di Olbia, poiché la sua abitazione era stata segnalata dai vicini come una vera e propria centrale di smistamento di droga.
Un viavai continuo di giovani, nei pressi dell’asilo comunale, che si rifornivano costantemente dal marocchino. L’uomo operava con estrema disinvoltura ma il traffico era talmente evidente che i residenti di via Pitagora lo hanno segnalato ai militari di via Degli Astronauti.
Quando i Carabinieri si sono presentati alla porta di casa, l’uomo ha cominciato a inveire con sputi, calci e spintoni. Era in preda a una furia devastante, tanto che alcuni cittadini, che hanno assistito alla scena, sono intervenuti in aiuto dei militari.
Solo dopo la lunga colluttazione, i Carabinieri sono riusciti ad ammanettarlo, caricarlo in auto e portarlo in caserma. L’uomo dovrà difendersi dall’accusa di consumo e spaccio di stupefacenti, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.