OLBIA. Una centrale dello spaccio al dettaglio è stata individuata dai Carabinieri della sezione operativa di Olbia che questa mattina hanno fermato due persone, un giovane di nazionalità polacca e una donna. Entrambi residenti a Olbia. La coppia agiva nel centro storico, in via La Marmora, tra via XX Settembre e la centrale piazza Matteotti.
I due, secondo le indagini dei militari fatte con intercettazioni e appostamenti, avevano basato l’attività di spaccio all’interno di una casa (occupata abusivamente). Il continuo andirivieni di giorno e di notte e le diverse segnalazioni dei residenti della zona hanno fatto scattare i controlli.
Al momento non è dato sapere il quantitativo di droga rinvenuto nella casa, sembra si tratti di eroina, ma le attrezzature per il confezionamento e la vendita, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, sono state sequestrate.
Sul giovane polacco pende anche un precedente dispositivo di allontanamento dalla città di Olbia firmato dal Prefetto. I due sono stati denunciati a piede libero.