OLBIA. BBB, acronimo di Blues Brothers Bikers di Olbia, con il contributo di altri motoclub locali come Squali assetati, Vespa club, Sons of Sardinia e altri gruppi di San Teodoro, Thiesi e altre località, hanno colorato di rosso e bianco le principali vie della città. Circa ottanta giovani Babbi Natale ed elfi hanno portato doni, dolci e allegria, con un Pik Up a far da cocchio carico di regali, in tre tappe:
La prima all’ospedale Giovanni Paolo II con i Babbi Natale che hanno invaso il reparto di Pediatria con il supporto di Pollicino e Avo. La seconda tappa presso l’Istituto Vincenziano di via De Filippi e la terza al Centro di accoglienza di via Canova. “Abbiamo incontrato tanti bambini ma anche anziani – fanno sapere i BBB – e a tutti abbiamo portato una ventata di buon umore oltre a doni e caramelle”.
I Blues Brothers Bikers, che anche quest’anno si sono autotassati per l’acquisto dei doni, hanno anche ricevuto l’incasso di una intera giornata di solidarietà offerto da HD Family piercing.
“Siamo molto soddisfatti per la lunga e gioiosa iniziativa – commentano i Blues -. Ogni anno è una nuova emozione per tutti noi. Ci piace stare vicino ai bambini della nostra comunità e la più bella risposta che riceviamo la leggiamo nei sorrisi e negli occhi felici dei bambini che ci aspettano. Bellissimo! Grazie a tutti coloro che ci sostengono e ci aiutano per mantenere questa ormai tradizionale giornata dedicata ai bambini meno fortunati che vivono nella nostra città”.