OLBIA. Nel pomeriggio, le pattuglie della Polizia Locale, agli ordini del comandante Giovanni Mannoni, hanno rilevato un sinistro stradale nella nuova lottizzazione di via Veronese. Una donna al volante ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro i cubi di cemento posti alla fine della strada. Rimasta ferita, in modo non grave, è stata trasportata in pronto soccorso in codice giallo.
Successivamente, intorno alle 20:00, sono intervenuti per un secondo sinistro alla rotonda di via D’Annunzio, dove un’auto si è scontrata con un motociclo. Ad avere la peggio sono stati il conducente e il passeggero dello scooter, che sono stati trasportati all’ospedale in codice verde.
Sempre nel pomeriggio, una pattuglia è intervenuta in via Cimabue perché diverse tegole, spinte dal maestrale, erano cadute da un immobile sulla strada, creando pericolo per i passanti. La pattuglia ha provveduto a chiudere la strada in attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza e a transennare l’area in attesa del ripristino dell’edificio. Sul posto è intervenuta anche la De Vizia, che si è occupata della rimozione di rifiuti ingombranti.