OLBIA. Un incidente che ha coinvolto due auto e i rispettivi conducenti si è verificato intorno alle 17:00 nella curva che fiancheggia il maneggio tra via Galvani e via Petta.
La persona al voltante della Ford Ka si è trovata improvvisamente davanti un’utilitaria che viaggiava controsenso. L’impatto è stato violento quanto inevitabile. Le due auto si sono scontrate semifrontalmente ruotando più volte su se stesse. Ingenti i danni ai veicoli.
Il conducente della macchina che procedeva in senso vietato sarebbe risultato positivo all’alcol test ma avrebbe rifiutato il ricovero in Pronto Soccorso. È finito all’ospedale, invece, l’uomo che guidava la Ford.
Oltre alle autoambulanze del 118 sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza le auto e lo scenario dell’incidente mentre il traffico è stato controllato dalla Polizia di Stato. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di Olbia che si occuperanno di accertare le responsabilità anche se la dinamica è parsa evidente fin dal primo momento.