OLBIA. Pegaso Security sbarca in città, in via Capo Verde, e annuncia 100 assunzioni. “Finalmente siamo anche nella meravigliosa terra di Sardegna – dichiara Carlo De Nigris, amministratore unico della società -. Da circa un mese abbiamo inaugurato la nostra nuova sede e ne siamo davvero felici. Mi sono innamorato dell’Isola durante le mie vacanze e ho pensato che non potevamo non avere una sede qui”.
La Pegaso Security spa offre servizi diversificati, dalla vigilanza al caricamento scaffali nella grande distribuzione e al portierato. Massimo Murgia sarà il responsabile operativo.
“Avendo già sottoscritto una serie di contratti con dei nuovi clienti, abbiamo necessità di assumente circa 100 nuovi collaboratori – sottolinea De Nigris -. Nello specifico cerchiamo quaranta guardie giurate, quaranta portieri e venti addetti al caricamento. Offriamo contratto a tempo indeterminato, oltre che contratti stagionali per i giovani che vorranno intraprendere un nuovo ed entusiasmante percorso lavorativo.
Una nuova assunzione è sempre motivo di orgoglio per un’azienda come la nostra. Il nostro è un fatturato in continua crescita che il prossimo anno dovrebbe arrivare a settanta milioni di euro”.
La candidatura può essere inviata tramite la pagina > cv@pegasosecurity.it.