Olbia 24 ottobre 2025 – Le Fiamme Gialle del Gruppo di Olbia hanno arrestato un giovane di 21 anni trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga e denaro contante. L’intervento è scattato nella serata del 17 ottobre durante un servizio di pattugliamento nel centro urbano, dopo che i finanzieri avevano notato un insolito movimento di ragazzi vicino a un complesso residenziale.
Insospettiti, i militari hanno deciso di intervenire e di estendere i controlli anche all’abitazione del giovane, situata nelle vicinanze. All’interno è stato scoperto un vero e proprio emporio della droga: quasi 3 chili di hashish, 50 grammi di cocaina, sigarette elettroniche al THC, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, oltre a una macchina contasoldi e 11mila euro in contanti.
Il materiale è stato sequestrato e il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti. Su disposizione della Procura di Tempio Pausania, è stato trasferito nel carcere di Nuchis. L’operazione, condotta sotto il coordinamento del Comando Provinciale di Sassari, rientra nel più ampio piano di contrasto ai traffici illeciti e alla diffusione di stupefacenti.
































