OLBIA. Ancora un’aggressione in città, vittima, neanche a dirlo, una giovane donna. É accaduto in via Petta introno all’una del mattino. Si tratta del quarto episodio simile avvenuto nelle ultime due settimane.
La donna rientrava a casa quando, improvvisamente, un uomo le è piombato addosso alle spalle. Anche lui mirava alla borsa. Ma dopo averla strattonata e buttata per terra ha rinunciato dandosi alla fuga.
Le urla disperate della ragazza, infatti, hanno attirato i clienti di un locale che si sono precipitati a soccorrerla in attesa dei Carabinieri del NORM. Per fortuna la vittima, a parte il grande spavento, non ha subito lesioni e questa mattina ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri di via degli Astronauti che sono al lavoro per identificare l’aggressore attraverso la registrazione delle telecamere di sorveglianza.
Sui social il marito ha scritto un post in cui ha chiarito che la moglie è stata comunque derubata di 1.500 euro e ha aggiunto: “Grazie per il bel Natale che ci farai passare”.