OLBIA. Si amplia la line up del Red Valley e gli organizzatori annunciano la presenza di Alok, Tananai e Geolier.
Quattro le serate del Festival, dal 12 al 15 agosto 2023. Lazza, autore dell’album più venduto e ascoltato in Italia nel 2022 e fresco della partecipazione al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Cenere” salirà sul palco sabato 12 agosto. Durante la stessa data, si esibirà anche un altro rapper tra i più influenti in Italia: Guè. Ad aprire le esibizioni dei due artisti milanesi, ci penserà la nuova promessa del rap Geolier, giovane napoletano fresco del successo del nuovo album “Il Coraggio dei Bambini” (già disco di platino), che presenterà sul palco del Red Valley sempre il 12 agosto.
I Pinguini Tattici Nucleari, già protagonisti della serata di chiusura della scorsa edizione del festival e con un tour negli stadi appena annunciato, saranno invece gli headliners della seconda serata.
Il 14 agosto ci saranno saranno Sfera Ebbasta e il trio statunitense dei Black Eyed Peas. Il terzo artista principale della quarta serata sarà Alok. Il Dj e produttore brasiliano, icona indiscussa della musica EDM e considerato il 4° miglior DJ al mondo degli ultimi due anni dall’autorevole classifica Top5DJs di DJ Mag, porterà il suo show travolgente sul palco del Red Valley.
Il 15 agosto gran finale con Paul Kalkbrenner, Tananai e, a seguire, gli Articolo 31. Tananai, giovane cantautore lombardo, reduce dal podio di Sanremo 2023 con il brano Tango, il prossimo 15 agosto porterà sul palco del Red Valley tutti i suoi singoli di successo degli ultimi anni.
Nelle prossime settimane e durante i prossimi mesi, verranno annunciati anche gli altri artisti che completeranno la line-up del più grande evento musicale del periodo di Ferragosto in Italia.