OLBIA. È in programma lunedì 25 settembre, alle 9:00, “La riforma fiscale: un’opportunità per i professionisti e per le imprese”. Il convegno si terrà al museo archeologico.
L’incontro aperto al pubblico, costituirà un momento pubblico di riflessione dedicato alla riforma del fisco, attualmente in atto. È organizzato dal comune di Olbia e dalla sezione di Olbia Tempio della ADC nazionale (Associazione Dottori Commercialisti), presieduta da Gabriela Savigni, con patrocinio dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Tempio Pausania.
“Un incontro nel corso del quale, a pochi giorni dalla entrata in vigore delle Legge Delega, verranno illustrati i contenuti della riforma, con particolare attenzione alle implicazioni che questa avrà per il mondo dei professionisti e delle imprese – – dichiara il sindaco di Olbia Settimo Nizzi -. Tra gli illustri relatori, sarà presente il viceministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo“.
“Siamo particolarmente onorati di ospitare ad Olbia un evento così importante per la presenza di illustri relatori e per l’importanza del tema trattato – dichiara Gabriela Savigni -. La delega fiscale approvata dal Governo rappresenta un ottimo punto di partenza per una riforma che interviene su tutti i principali aspetti del sistema tributario, sulla strada della semplificazione e razionalizzazione”.
L’incontro sarà moderato dalla giornalista Maria Carla De Cesari, caporedattore de Il Sole 24 ore.