OLBIA. “Dubai: opportunità di business ed internazionalizzazione” è il titolo del convegno organizzato da ML Consulting in collaborazione con la Confcommercio del Nord Sardegna, in programma martedì 18 luglio dalle 10:00 alle 13:00 nella sala convegni del museo archeologico.
L’evento, con ingresso gratuito, è patrocinato dal comune di Olbia e promosso dalla Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti.
“Si parlerà di soluzioni e progetti per l’espansione delle imprese sarde, e in particolare galluresi, verso gli Emirati Arabi Uniti – dicono gli organizzatori -, approfondendo i progetti e le strategie future dichiarate, i principali indicatori economici, i rapporti con l’Italia ed i trend economici di riferimento. L’evento rappresenta un’opportunità unica per tutti coloro che sono interessati ad approfondire le tematiche di sviluppo commerciale in Medio Oriente”.
Parteciperanno istituzioni, associazioni, imprenditori e manager. Interverranno Massimiliano Lecca, titolare della ML Consulting, Mauro Marzocchi, segretario generale della Camera di Commercio Italiana negli UAE, l’assessore allo Sviluppo Economico del comune di Olbia Vanni Sanna e il presidente di Confcommercio Nord est Sardegna Edoardo Oggianu.