OLBIA. Iniziativa di solidarietà da parte dell’associazione “La tua voce” che ieri, 2 agosto 2022, ha donato i Babalù all’ospedale Giovanni Paolo II. Si tratta di porta flebo e porta chemio a forma di draghetto che i volontari della onlus hanno consegnato al reparto di Pediatria del nosocomio olbiese.
I Babalù rientrano nel progetto “umanizzazione pediatrica ospedaliera”. “Un caloroso ringraziamento – dichiara Flora Sasso, presidente de La tua voce – va al gruppo Dettori Market e alla clientela per averci accolto nei suoi punti vendita, rendendo possibile l’iniziativa.
Un grazie anche ai volontari dell’associazione che hanno collaborato a questo immenso lavoro, colorando il reparto di Pediatria e facendo in modo che la la degenza ospedaliera dei bambini sia meno traumatica”.
Dall’associazione di volontariato fanno sapere che “sono in programma altri Babalù“.