OLBIA. Aeroitalia mette in vendita i voli in continuità territoriale per Milano Linate dal 17 febbraio al 27 ottobre 2023. Acquistabili anche i biglietti in continuità per Roma Fiumicino dal 1° marzo al 27 ottobre prossimo.
Lo comunica Aeroitalia a seguito dell’aggiudicazione del bando indetto dalla Regione Sardegna. La compagnia collegherà Olbia e la capitale dal 1° marzo al 27 ottobre prossimo.
Saranno quattro le frequenze giornaliere in alta stagione per la tratta Olbia-Milano mentre per la Olbia-Roma l’operativo prevede due frequenze al giorno.
“È possibile prenotare sia i biglietti che eventuali servizi accessori (bagagli extra, animali da compagnia in cabina, armi, attrezzature sportive), oppure, assistenze speciali ai p a s s e g g e r i(sedie a rotelle, donne in gravidanza, non vedenti, non udenti) – fanno sapere da Aeroitalia -. Come previsto dal bando, le categorie aventi diritto alle condizioni previste dalla continuità territoriale, potranno prenotare la tariffa dedicata direttamente dal sito della compagnia.
Per tutti i servizi di variazione di prenotazione, assistenza o richieste di prestazioni non prenotabili direttamente dal sito (es. minori non accompagnati, deportati, ecc) , è disponibile li numero, esclusivamente dedicato ai residenti in Sardegna 06-84029900, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, oppure è possibile contattare la compagnia attraverso i canali alternativi: webchat, presente sul sito web, oppure via e-mail all’indirizzo callcenter@aeroitalia.com“.