OLBIA. Novamarine S.p.A., società leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di imbarcazioni da diporto ad alte prestazioni, con sede a Olbia, ha annunciato la firma di nuovi contratti nel mese di agosto 2024 per un valore complessivo di € 5,9 milioni. Gli accordi riguardano la realizzazione e la vendita di sei imbarcazioni nel segmento pleasure.
Le imbarcazioni coinvolte appartengono alla linea BS, nota nel settore per il lusso e l’innovazione, e alla linea RH, apprezzata per il suo design distintivo, la semplicità e le elevate prestazioni. Questi modelli incarnano l’eccellenza di Novamarine, rispondendo alle esigenze della clientela più esigente nel mercato delle imbarcazioni di alta gamma.
Le consegne delle imbarcazioni sono programmate entro la fine del 2024 e nei primi mesi del 2025, segnando un traguardo significativo per la società che, appena quotata su Euronext Growth Milan, continua a crescere con successo.
Francesco Pirro, presidente e amministratore delegato di Novamarine, si è detto soddisfatto per la nuova commessa: “Questo risultato conferma la nostra capacità di rispettare le aspettative del mercato e ci permette di raggiungere una clientela sempre più vasta, continuando al contempo a soddisfare i nostri clienti storici. Guardiamo con fiducia al futuro grazie ai frutti del nostro lavoro”.
Novamarine, dunque, continua la sua espansione confermandosi un attore chiave nel segmento delle imbarcazioni di lusso e professional.