• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Solidarietà. “Ajò. Uniti per Amatrice”. Sabato al parco e domenica allo stadio.

6 Ottobre 2016 ore 13:49 di Mauro Orrù   



Si moltiplicano le iniziative di raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal Terremoto di Amatrice e l’Associazione Pollicino insieme con Jenny Muzzetto hanno organizzato per Sabato 8 ottobre un evento dal nome “Ajo’ – Uniti per i Terremotati”.

La manifestazione, che si terrà al Parco Fausto Noce a partire dalle ore 18.00,  avrà come protagonisti le band olbiesi dei “Breakin Down”, “File”, “Sound Driver” e “The Sound of the Wind” ai quali si aggiungeranno i “Small Jackets” gruppo rock già protagonista in numerose piazze europee.

I “Volontari del Sorriso” dell’Associazione Pollicino, veterani delle iniziative benefiche, precisano che la raccolta fondi sarà ad offerta libera e che il ricavato sarà  destinato al Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, diretto dalla Dr.ssa Franca Faraoni. A garanzia della massima trasparenza e condivisione della iniziativa, la cifra raccolta verrà comunicata direttamente dal palco alla fine della serata.

La raccolta fondi continuerà nella giornata di Domenica 9 ottobre allo Stadio Bruno Nespoli in occasione della partita di Lega Pro. La Società Sportiva Olbia Calcio 1905 contribuirà all’iniziativa devolvendo parte dell’incasso.

Olbia è una città che ha sperimentato sulla propria pelle le conseguenze tragiche di una catastrofe naturale e, proprio per questo, gli organizzatori sono certi che gli olbiesi sapranno essere numerosi e generosi sabato dal pomeriggio al concerto e domenica allo stadio a gridare Forza Olbia e Forza Amatrice.

ARTICOLI PIÙ LETTI

Covid. Ora i positivi a Olbia sono 516. Ingorghi al Pronto Soccorso. Sei ambulanze bloccate all’ospedale
Covid. Ora i positivi a Olbia sono 516. Ingorghi al Pronto Soccorso. Sei ambulanze bloccate all’ospedale
15 Aprile 2021
L’idea rivoluzionaria di un esperto marinaio olbiese. “Navi e porti turistici non possono coesistere. Questione di sicurezza”
L’idea rivoluzionaria di un esperto marinaio olbiese. “Navi e porti turistici non possono coesistere. Questione di sicurezza”
15 Aprile 2021
“Sali al secondo piano o ti lascio recensione negativa”. Rider olbiese minacciato da cliente positiva al covid
“Sali al secondo piano o ti lascio recensione negativa”. Rider olbiese minacciato da cliente positiva al covid
15 Aprile 2021
50 nuovi casi a Olbia. Ora i positivi sono 466
50 nuovi casi a Olbia. Ora i positivi sono 466
14 Aprile 2021
“Grazie a chi si è prodigato per aiutare la piccola A.”
“Grazie a chi si è prodigato per aiutare la piccola A.”
14 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix