
Continua la campagna vaccinale anti covid nella Assl Olbia, iniziata lo scorso 5 gennaio con le prime 696 dosi. 1200 quelle arrivate ieri notte, la cui somministrazione è iniziata questa mattina e proseguirà per tutto il week end fino all’inizio della prossima settimana nei punti di vaccinazione ospedaliera di Olbia e Tempio Pausania.
Oltre agli operatori sanitari, a ricevere il vaccino saranno i sanitari del Mater Olbia, medici di base e pediatri di libera scelta, operatori delle RSA e strutture assistenziali del territorio, specialisti e sanitari della medicina territoriale e del distretto, ditte che collaborano e lavorano in ambito sanitario, come ditte delle pulizie e servizio di vigilanza.
La Assl di Olbia “ringrazia gli operatori impegnati attivamente in questa campagna vaccinale, oltre a tutto il personale che sin da subito ha aderito volontariamente e in maniera massiccia alla campagna di vaccinazione, conferma della professionalità e responsabilità del personale della Assl gallurese”.