• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Vacanze private per Mattarella che atterra a Olbia e vola a La Maddalena in elicottero.

10 Agosto 2018 ore 14:10 di Mauro Orrù   



E’ atterrato poco dopo le 11:00 in Eccelsa Aviation a bordo del Falcon 900 dell’Aeronautica Militare, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Impossibile avvicinarsi, per via di una scorta rigidissima a tutela della privacy del presidente. Persino l’orario di arrivo all’aeroporto di Olbia è stato secretato.

Ad accogliere la più alta carica dello stato che per la prima volta trascorrerà le vacanze a La Maddalena c’erano Il prefetto di Sassari, Giuseppe Marani, il questore di Sassari, Diego Buso, il comandante  provinciale dei Carabinieri, Luca Corbellotti e il comandante della Guardia di Finanza di Olbia, Marco Salvagno.

A salutare il presidente anche Marco di Giugno direttore regionale di Enac.  Rapide strette di mano lungo il brevissimo percorso dal Falcon all’elicottero e poi, con gli uomini della scorta è volato alla volta dell’arcipelago più bello del mediterraneo. La vacanza maddalenina del capo di stato può cominciare.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix