
Finisce 1-1 al Nespoli tra Olbia e Juventus U23. Niente da fare quindi per i bianchi che non riescono a tornare alla vittoria: i tre punti mancano dal 1’ settembre (2-1 con la Giana Erminio).
È subito la Juventus a rendersi pericolosa: al 3’ minuto una punizione di Portanova viene deviata in angolo e al 7’ un’altra punizione, stavolta battuta da Clemenza, finisce di poco alta sopra la traversa.
Al 20’ c’è il primo tiro nello specchio dell’Olbia con Biancu, il cui tiro viene facilmente parato dal portiere bianconero.
Al 21’ bella azione dei bianchi con Pisano che ruba palla a metà campo e serve Cocco, ma il suo tiro viene parato da Loria.
Al 26’ minuto la Juventus trova la via del gol: sulla punizione dalla destra di Clemenza, Crosta si butta fuori tempo e il pallone termina in rete.
Al 57’ Crosta evita il raddoppio con una bella parata sul tiro di Mota Carvalho.
L’Olbia agguanta il pareggio al 61’, con il gol di Parigi dopo la traversa colpita su punizione battuta da Biancu.
I bianchi chiudono la partita in 10 uomini a causa dell’infortunio di Doriatiotto e dell’impossibilità di operare altri cambi. Nel recupero brividi per l’Olbia, con la Juventus che sfiora il gol della vittoria. La classifica resta difficilissima: l’Olbia, a quota 12 punti, occupa il penultimo posto e la zona salvezza diretta si fa sempre più distante.