• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Traffico e spaccio di droga. Indagate quattro persone. Arrestato un pregiudicato

27 Giugno 2020 ore 12:56 di Redazione   



Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Olbia hanno dato esecuzione ad una misura cautelare, disposta dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania, a carico di 4 persone, F.I. 52 anni, E.T. 41 anni, C.R. 32 anni, S.T. 22 anni, tutte dimoranti ad Olbia, che ha consentito di smantellare una rete di traffico e spaccio delle sostanze stupefacenti.

Il provvedimento è stato emesso dell’autorità giudiziaria al termine di un’articolata indagine conclusasi nella primavera scorsa, quando gli uomini del Commissariato di via Copenaghen avevano sequestrato stupefacenti in più riprese. Nella mattinata di ieri, alle prime luci dell’alba, i poliziotti, guidati dal vice questore Fabio Scanu, hanno individuato i destinatari delle misure cautelari presso le rispettive abitazioni. Alle operazioni hanno partecipato anche le unità cinofile anti-droga della Questura di Oristano, appositamente giunte a Olbia.

Durante l’attività, nel corso di una perquisizione altra droga è stata rinvenuta presso l’abitazione di un soggetto sodale agli indagati. All’interno dell’abitazione perquisita è stato infatti rinvenuto, oltre ad un bilancino di precisione, anche circa 60 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e diverse centinaia di euro. E’ stata anche recuperata refurtiva varia, provento di furti perpetrati in diversi comuni della Provincia.

Il proprietario dell’abitazione, B.D. 34 anni, noto pregiudicato Olbiese, è stato immediatamente tratto in arresto e messo a disposizione del giudice dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato olbiese.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix