• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Tra i volti del “Red Valley Festival” anche il giovane dj olbiese MILO

9 Agosto 2018 ore 20:00 di Paolo Ardovino   



Manca ormai poco al Red Valley Festival, rassegna che dal 2015 infiamma l’estate a suon di musica elettronica. I nomi di quest’anno sono di primissimo livello – la star è senza dubbio Sean Paul – e tra questi trova spazio un pizzico di Olbia: alla consolle del festival, infatti, ci sarà anche il giovane dj olbiese Giuseppe Milo, in arte semplicemente MILO.

Le luci si accenderanno sabato 11 agosto, in una cornice che ha del suggestivo, le rocce rosse di Arbatax. Ad aprire le danze (è il caso di dirlo) sarà Gigi D’Agostino, mentre domenica oltre all’Holicolor ci saranno Alex Gaudino, Dusty Kid ed Edmmaro, lunedì 13 agosto la Dark Polo Gang e infine il 14 agosto il giamaicano Sean Paul.

MILO salirà sul palco lunedì 13 agosto dalle 20.15 e per circa un’ora. “Il festival ha lanciato un dj contest che consisteva nel mandare un mixato di massimo venti minuti e con all’interno almeno una produzione propria” spiega Giuseppe Milo. Lui ci ha provato, ha partecipato e ha convinto in pieno gli organizzatori del Red Valley Festival, che lo hanno scelto.

Un traguardo, di sicuro il più prestigioso, da aggiungere ad un curriculum già di tutto rispetto per i suoi vent’anni. Dagli inizi nelle piccole feste di amici sino ad oggi, “In questo periodo sono impegnato tra Olbia – da un po’ di tempo Milo è diventato presenza fissa al Villa Pascià – in alcuni locali di San Teodoro, come il Meet o il Buddha del Mar, e qualche serata in Costa Smeralda”. E Lunedì la tratta Olbia-Arbatax lo porterà a suonare di fronte a migliaia di persone. Mica male.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix