
I Carabinieri della Stazione di Arzachena hanno tratto in arresto un ventenne e segnalato all’autorità amministrativa un ventritrenne. Alla vista dei Carabinieri, poco prima del posto di blocco, l’autista del veicolo ha tentato di sbarazzarsi di un piccolo involucro gettandolo in strada. Prontamente recuperato dai militari, conteneva mezzo grammo di cocaina.Una volta fermata la macchina, sempre il ragazzo alla guida è stato trovato in possesso anche di 10 grammi di marijuana. La perquisizione domiciliare a suo carico non ha dato alcun esito.
Il passeggero, un ragazzo disoccupato di Olbia, aveva invece con sé 1 grammo di marijuana, mentre la perquisizione domiciliare a suo carico ha consentito di rinvenire 46 grammi di hashish, 30 grammi di marijuana, 7 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e la somma in contanti di euro 210, ritenuto provento illecito, così da determinarne l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato ristretto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Tempio Pausania.