• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • ✅ Elezioni Olbia 2021
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Successo per la presentazione del progetto TavolaraLab alla fiera della subacquea

4 Marzo 2019 ore 16:08 di Redazione   



Grande successo per l’AMP di Tavolara all’ Eudi Show di Bologna, fiera internazionale dedicata al mondo della subacquea. Per l’edizione 2019 l’Area Marina ha presentato, in collaborazione con la Reef Check Italia Onlus, il progetto di scienza del cittadino TavolaraLab, finanziato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio.

Durante le presentazioni con il pubblico, sul palco Ferraro venerdì 1 marzo e palco Maiorca sabato 2 marzo, è stato presentato dagli autori il Manuale di TavolaraLab, un opuscolo che descrive in modo dettagliato le attività di scienza del cittadino messe in campo durante il progetto, alle quali hanno partecipato studentesse e studenti di ogni ordine e grado e cittadine e cittadini volontari subacquei.

Il Manuale di TavolaraLab, vuole essere uno stimolo per tutte le AMP e i Parchi Nazionali del territorio nazionale, un punto di partenza per creare una comunità di cittadine e cittadini scienziati che condivida protocolli di monitoraggio e raccolta dati e che vada oltre i confini dell’Area Marina Protetta di Tavolara.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Marzo: 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
« Feb    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix