
Si è svolto dal 7 al 10 dicembre il progetto “Viva la famiglia – andiamo tutti a Leolandia”, organizzato dal comune di Golfo Aranci e dall’Avis locale. Grande successo di adesione, con 280 partecipanti golfarancini.
“Non avevano idea di come sarebbe stato questo progetto messo in campo dal Comune, ma ci siamo da subito trovati a vivere una esperienza appagante e anche la destinazione scelta si è dimostrata azzeccata: un parco divertimenti per bambini, ma a misura di famiglia dove è stato possibile trascorrere ore in autonomia dal resto del gruppo e ritrovarsi poi tutti insieme per condividere esperienze ed emozioni”, fanno sapere in coro i partecipanti del viaggio al parco divertimenti di Capriate San Gervasio, “Un plauso lo vogliamo rivolgere proprio al Sindaco, all’amministrazione e a tutta la macchina organizzativa, all’Avis di Golfo Aranci e ai dipendenti comunali.
Auspichiamo vivamente che questo non sia un progetto chiuso, ma bensì una sia un’esperienza da proseguire e da ripetere”.