• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Omar Obino vince “La Notte dei Campioni” e vola in America.

4 Dicembre 2015 ore 15:38 di Mauro Orrù   

Omar Omino vittorioso alla Notte dei Campioni di Bari

Omar Obino, 38 anni, originario di Sassari, olbiese di adozione, ha trionfato nella Notte dei Campini, che si è svolta a Bari domenica scorsa. Si è classificato primo nella categoria classic, fino a 1,75 sbaragliando la concorrenza di oltre 30 finalisti, provenienti da tutta Itlalia, divisi in due categorie. La manifestazione delle IFBB, International Federation of Bodybuilding and Fitness è considerata la più importante insieme al Ludus Maximus di Roma.

“Sono contentissimo – ha detto il culturista -. A febbraio scorso ho avuto un infortunio al braccio e non avrei mai pensato di raggiungere così rapidamente questo traguardo. Ho lavorato sodo e la  vittoria di Bari è un grande premio che ho sognato a lungo”

Per Omar Obino il primo posto nella competizione è il lasciapassare per gli Stati Uniti dove a marzo del 2016 rappresenterà l’Italia nella sua categoria all’Arnold Classic che si disputerà nellOhio. L’olbiese si confronterà con i migliori culturisti del mondo. Per Obino, istruttore nella palestra Life Center di piazza Sangallo a Olbia dove si allena, si tratta di una sfida estremamente impegnativa. Lavorerà come sempre sulla definizione dei muscoli e le simmetrie senza spingere troppo sui volumi.

ARTICOLI PIÙ LETTI

Violenta grandinata a Olbia. Tuoni e fulmini si abbattono a ovest della città
Violenta grandinata a Olbia. Tuoni e fulmini si abbattono a ovest della città
18 Aprile 2021
Cuochi di casa. Mariella Derosas presenta la sua Pavlova
Cuochi di casa. Mariella Derosas presenta la sua Pavlova
18 Aprile 2021
“Ecco come cambia faccia il porto di Olbia”. Massimo Deiana anticipa a Olbianova la rivoluzione che partirà entro l’anno
“Ecco come cambia faccia il porto di Olbia”. Massimo Deiana anticipa a Olbianova la rivoluzione che partirà entro l’anno
17 Aprile 2021
Elezioni Olbia. Gavino Sanna realizza la pubblicità per una lista civica? “No, è un plagio”
Elezioni Olbia. Gavino Sanna realizza la pubblicità per una lista civica? “No, è un plagio”
17 Aprile 2021
Violazione delle norme anti covid. Chiusi tre bar
Violazione delle norme anti covid. Chiusi tre bar
17 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix