• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Dinamo. Sacchetti a Olbia: “La squadra deve ritrovare la mentalità vincente”

9 Maggio 2015 ore 18:57 di Mauro Orrù   



“La partita di domani contro la Vanoli Basket Cremona mi servirà per capire in che condizioni psico-fisiche sono i miei giocatori”. Così l’allenatore della Dinamo Sassari Meo Sacchetti, durante l’incontro con i giornalisti nell’area sterile dell’aeroporto Olbia Costa Smeralda,  ha voluto spiegare l’importanza dell’ultimo match della stagione in programma domani alle ore 17.30 al PalaRadi di Cremona. 

 

“Abbiamo qualche giocatore acciaccato e deciderò domani i giocatori a cui affidarmi ma penso che per la prima partita dei playoff avrò tutta la squadra a disposizione”.

 

Stuzzicato sul periodo non proprio positivo della squadra l’allenatore ha ribadito: “Forse ci siamo abituati troppo bene con le vittorie quindi ogni sconfitta fa ancora più male, ma già dal secondo tempo contro Venezia ho visto una squadra in crescita che sta ritrovando quell’aggressività e voglia che ci ha portato a raggiungere grandi risultati, domani sarà un importante banco di prova per la mia squadra, fondamentale per capire il successivo approccio ai playoff, in cui non si può assolutamente sbagliare”.

 

Infine un ultima battuta sulla classifica, che vede la Dinamo al quinto posto a pari punti con il Trento, che però è davanti a causa degli scontri diretti: ” Non dipenderà solo da noi ma anche dal risultato di domani del Trento – asserisce il coach – ma noi pensiamo a giocare la nostra partita sperando di chiudere la stagione regolare con un successo”. Insomma, l’appuntamento è per domani alle 17.30, sperando che la compagine sarda ritrovi quello spirito vincente che ha permesso il raggiungimento di grandi traguardi, con un sogno nel cassetto, la conquista del primo scudetto.

ARTICOLI PIÙ LETTI

Finiscono le dosi di AstraZeneca, sospesa la vaccinazione. Prosegue senza intoppi per patologici e fragili
Finiscono le dosi di AstraZeneca, sospesa la vaccinazione. Prosegue senza intoppi per patologici e fragili
21 Aprile 2021
Dopo una giornata di furti arresta ladra “professionista”
Dopo una giornata di furti arresta ladra “professionista”
21 Aprile 2021
A Olbia i positivi sono 600. Ora il virus spaventa davvero
A Olbia i positivi sono 600. Ora il virus spaventa davvero
20 Aprile 2021
Il manifesto di Liberi. Soru: “La cosa mi diverte”
Il manifesto di Liberi. Soru: “La cosa mi diverte”
20 Aprile 2021
Attese meno scomode per i vaccini. L’Ats monta i gazebo all’hub e riduce le code
Attese meno scomode per i vaccini. L’Ats monta i gazebo all’hub e riduce le code
19 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix