
“È stato come fossimo dentro una scena al rallentatore – ha raccontato il conducente della Panda finita a ruote all’aria nei pressi del bivio per Porto Rotondo -. Stavo svoltando alla mia destra quando abbiamo sentito un colpo alle nostre spalle e poi la macchina ha cominciato a sollevarsi senza che potessi più intervenire”. È quando è successo nel primo pomeriggio sulla provinciale per la Costa Smeralda ma per fortuna la bassa velocità delle due auto entrate in contatto, la Fiat Panda e l’Audi, nessuno si è fatto niente.
Le due auto procedevano in direzione Olbia ma la Panda con due persone a bordo stava svoltando per entrare nella piazzola di un bar ristorante. In quel momento sono entrate in collisione e la Fiat si è adagiata “dolcemente” sulla cappotta tanto che l’abitacolo è rimasto quasi intanto a parte l’esplosione del finestrino lato passeggeri. Gli occupanti sono usciti senza aiuti e non hanno riportato ferite.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della caserma di Porto Rotondo che hanno effettuato i rilievi per l’accertamento delle responsabilità.