
L’appuntamento è per venerdì 24 agosto a Santa Teresa Gallura nella piazza Santa Lucia, con Sergio Cammariere protagonista nella tappa del festival internazionale di jazz “Musica sulle Bocche”.
Sergio Cammariere (voce e pianoforte), sarà accompagnato da Luca Bulgarelli al contrabbasso,Bruno Marcozzi alle percussioni, Amedeo Ariano alla batteria e Daniele Tittarelli al sax. Le sue performance sono un’immersione nella musica e nell’emozione, in cui i si fondono note senza confini, ritmo e melodia. Nella scaletta ci saranno i brani più amati del suo repertorio, dagli esordi fino a quelli del più recente “Io”, non mancheranno improvvisazioni e momenti di pianoforte solo, pescando tra le canzoni di “Piano”, suo primo lavoro solo piano, pubblicato ad ottobre 2017.
i biglietti per lo spettacolo sono disponibili online su www.vivaticket.it, per tutte le info: +39 344 0699882 [email protected] – www.musicasullebocche.it