
Un incidente tra due auto, complice la forte grandinata che si è abbattuta sulla città, si è verificato poco prima delle 16:00 sulla sopraelevata che porta in Costa Smeralda. Per cause da accertare da parte della Polizia Stradale che si è occupata dei rilievi, due auto, una Fiat Stilo e una Fiat 500, si sono scontrante frontalmente.
A quanto è dato sapere una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta poiché divenuta ingovernabile per la grandinata ma saranno gli agenti della Stradale ad accertare la dinamica. L’impatto, a quanto hanno raccontato alcuni automobilisti di passaggio, è stato violento.
Tre le persone persone coinvolte che hanno riportato ferite e vari traumi sono state trasportate al Pronto soccorso dell’ospedale di Olbia. Le loro condizioni non sarebbero apparse particolarmente gravi.
Il traffico è rimasto bloccato in entrambi i sensi di circolazione fino al momento in cui le corsie di marcia sono state liberate dai veicoli e dai detriti conseguenti allo scontro. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri.