
★VIDEO★Uno scontro tra due auto, una Fiat Punto e una Hyundai Getz, si è verificato nel pomeriggio all’incrocio tra via Piccinni e via Salieri. L’urto tra i due veicoli, avvenuto al centro del quadrivio a causa di una probabile mancata precedenza, è stato particolarmente violento tanto che la Hyundai, centrata dalla Punto, è andata a sbattere violentemente contro il muro di recinzione di una casa, demolendone un tratto di circa otto metri.
Per fortuna, al momento dello scontro, nessun pedone transitava sul marciapiede. Spavento a parte, l’anziano alla guida delle Punto è uscito illeso mentre una donna e sua figlia minorenne, a bordo della Getz, hanno riportato contusioni definite non gravi. Una volta soccorse dall’ambulanza della Croce Bianca, sono state trasportate precauzionalmente al Pronto Soccorso di Olbia.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Municipale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Di seguito un breve filmato della scena dell’incidente: