
Nel pomeriggio di ieri, in località “Li Furreddi”, sulla strada per Telti, dopo il bivio per Tempio, è stata ritrovata la Renault Clio bianca di Andrea Honorati, l’uomo residente a Porto Rotondo di cui si sono perse le tracce dalla mattinata di giovedì scorso.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine coordinate dalla Prefettura di Sassari. Secondo quanto si è appreso, nelle immediate vicinanze sarebbero stati ritrovati alcuni indumenti e oggetti appartenenti al 79enne.
Andrea Honorati è stato avvistato l’ultima volta con certezza nei pressi dello svincolo per Telti quando, alla guida della propria auto, ha tamponato leggermente un veicolo. Sceso dalla Clio l’uomo è apparso in stato confusionale e scusandosi per l’accaduto aveva lasciato il numero di telefono della moglie al conducente dell’auto colpita. Honorati aveva lasciato il posto rapidamente.
Il ritrovamento avvenuto ieri sera dell’auto nelle campagne vicine farebbe pensare che l’uomo, in considerazione del suo stato di salute, avrebbe continuato a vagare a piedi forse già da giovedì scorso. Le ricerche continuano nelle campagne limitrofe soprattutto nel tratto che da Li Furreddi porta alle campagne di Raicca al confine tra il comune di Telti e il comune di Olbia.