
Il bilancio della nuova tragedia della strada è spaventoso: tre persone decedute sul colpo e due trasportate dal servizio di elisoccorso in gravi condizioni agli ospedali di Cagliari e Sassari. È accaduto intorno alle 14:35. Un SUV fuoristrada con cinque persone a bordo facenti parte di una compagnia di caccia, si è schiantato contro la spalletta di cemento di una banchina di sosta all’interno della galleria sulla SS 125, al Km 94,400, nei pressi di Cardedu in provincia di Nuoro
Una volta messi al corrente i familiari i Carabinieri di Nuoro hanno diffuso i nomi delle vittime. Si tratta dei fratelli Ignazio e Luca Argiolas di 58 e 48 anni. Il primo residente a Monserrato e il secondo a Cagliari, e Giorgio Serreli, 60 anni, residente a Selargius.
Ricoverati in codice rosso in prognosi riservata: Antonio Porcu, 70 anni, trasportato in elisoccorso al Santissima Annunziata di Sassari e Massimo Lecca, 56 anni residente a Selargius, ricoverato al Brotzu di Cagliari, anch’esso trasportato con la eliambulanza.