
Da solo, senza Fedez, in un originale spettacolo di luci e fuochi. A meno di ripensamenti dell’ultima ora, sarà il cantante milanese la star del capodanno olbiese 2017. Cancellato Fabri Fibra, in pole position tra i primi sei artisti accreditati per il concertone in città fino alla scorsa settimana, che sarà nel capoluogo lombardo con Luca Carboni, il fondatore del duo Articolo 31 con tutta probabilità, sarà chiamato a stappare lo spumante dal palco del Molo Brin a Olbia.
Con Alessandro Aleotti, al secolo J-Ax, non ci sarà Fedex con il quale si è esibito a La Maddalena in occasione dei festeggiamenti per i 250 anni dalla fondazione della città. Un’esperienza, quella di “Comunisti col Rolex” che sembra giunta al capolinea. Ognuno per conto suo a ricominciare proprio da Olbia dove il giovanissimo astro nascente del rap, si era già esibito.
“Chi li conosce bene – si legge negli articoli di stampa specializzata – giura che tra loro non è successo nulla di grave anche se per motivi professionali sarebbero sorte le prime incomprensioni sulla scelta dei pezzi”.
J-Ax, dunque, manca solo la comunicazione ufficiale, qualcuno bene informato sostiene che addirittura avrebbe già firmato per Olbia e il suo spettacolo di San Silvestro si annuncia all’altezza delle aspirazioni del capoluogo gallurese che lancia la sfida ai “soliti” concorrenti di Alghero e Cagliari.