
Arriva “Sapori di Olbia”, la prima edizione di un evento che promette di chiamare a raccolta i maggiori rappresentanti dello street food locale ed esporre i migliori prodotti enogastronomici. Tre giorni di gusto e di musica, dal 10 al 12 agosto.
L’evento è figlio della collaborazione tra comune di Olbia, l’associazione enogastronomica Sapori di Olbia e Confcommercio. Il Molo Brin è pronto a diventare l’arena del gusto, i riflettori si accenderanno venerdì 10 agosto a partire dalle 18, quando avverrà l’apertura degli stand al pubblico. Alle ore 21 saliranno sul palco gli Istentales.
Il secondo giorno aprirà i battenti a partire dalla mattina; sabato, infatti, l’apertura degli stand è prevista dalle 10 per tutta la giornata. Alle 19 comincerà la serata folkloristica, con il coro di Loiri diretto dal maestro Bernardo Deriu, i gruppi folk di Sant’Antonio di Gallura, il Santu Jacu di Orosei, i tenori di Orosei e, alle 22, il concertone della band Gentiles.
Domenica 12 agosto apertura stand alle 10, a mezzogiorno è previsto un pranzo di beneficenza rivolto ai disabili, con tanto di intrattenimento, dalle 20.30 avrà spazio il dj set di Gianni P. e Anthony M.