• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Fatto di sangue in corso Vittorio Veneto. Ferisce un uomo con le forbici e scappa.

7 Novembre 2017 ore 19:04 di Mauro Orrù   

Il motociclista ferito mentre racconta l'episodio agli agenti di Polizia

Un uomo di 60 anni, olbiese, è stato vittima di un’aggressione da parte di un giovane extracomunitario dell’apparente età di 25 anni in corso Vittorio Veneto all’incrocio con via Tre Venezie. “Un furgone è uscito dallo stop di via Vesuvio – ha raccontato ancora sanguinante in viso agli agenti della Polizia di Stato -. Ho bloccato la moto e gli ho urlato ‹Ma cosa fai›. A quel punto è sceso un giovane dal lato passeggero e si è scagliato contro di me con una forbice da giardiniere e mi ha ferito al viso”.

L’inquietante episodio è accaduto introno alle 18:00 davanti a diversi testimoni. L’uomo di 60 anni, ha fatto giusto in tempo a mettere il cavalletto al suo custom Yamaha quando  si è visto piombare addosso il suo aggressore con in mano un paio di forbici da potatura. Il centauro ha provato a difendersi come ha potuto ma è stato raggiunto al viso in diversi punti. La ferita più profonda è stata inferta tra lo zigomo e l’orecchio sinistro. Mentre raccontava il fatto ai poliziotti tamponava la ferita sanguinate con un fazzoletto di carta.

Il motociclista aggredito

“Qualcuno è intervenuto per separarci e poi l’ho visto scappare di corsa piedi giù per il corso mentre il conducente del furgone è partito a razzo verso via Tre Venezie”.  Gli agenti hanno recuperato le forbici che l’aggressore ha abbandonato prima delle fuga e hanno messo a verbale anche il racconto di una donna che ha assistito alla scena mentre usciva dal vicino supermercato. “Era un giovane piccolo di statura ma sembrava indemoniato. Tutto si è svolto in pochi istanti ma quell’uomo ha rischiato grosso”.

Ora il ferito si trova ricoverato al Pronto Soccorso mentre la Polizia ha attivato le ricerche del furgone per arrivare all’autore del fatto di sangue.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix