
Oramai gli avvistamenti delle “brutte copie”, è il caso di dirlo, della bambina demoniaca protagonista del film The Ring non si contano più. L’ultima performance del «Samara Challenge» si è registrata la notte scorsa, tra la mezzanotte e l’una, nei pressi del porto di Punta Marana, a Marinella in comune di Golfo Aranci.
“Io e la mia famiglia eravamo appena saliti in auto – racconta un giovane padre a Olbianova -. Una volta avviato il motore mia moglie alla guida ha acceso i fari e in quel momento lei si è materializzata”.
Pochi istanti e poi si è dileguata, giusto il tempo per far prendere uno spavento a tutti “sopratutto a mio figlio che ha trascorso la notte insonne. Abbiamo prontamente segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine perché siamo convinti che se non si mette fine a questo stupido scherzo finirà che qualcuno si farà male”.
In effetti, il rischio c’è. Vedere improvvisamente questa figura non proprio rassicurante potrebbe generare gesti inconsulti soprattutto se si è alla guida in auto o in moto. Anche se, almeno fino oggi, è proprio colui o colei che si maschera da Samara che finisce per buscarle dai passanti!