
Dopo i primi due giorni di casting, sabato 28 aprile presso i Reef Studios (zona aeroporto) si terrà la selezione per “Comma 22”, la serie tv prodotta dalla star di Hollywood George Clooney. La produzione ha scelto di prolungare il casting perché, a quanto è dato sapere, resterebbero ancora diversi posti disponibili.
Lotus Production e Film Commission Sardegna ricercano, dunque, uomini e donne tra i 18 e i 65 anni di corporatura esile, ma soprattutto giovani tra i 18 e i 25 anni (taglia 48/50) disposti a tagliare barba e capelli per assumere un look militare;
donne dai 40 ai 65 anni con capelli “al naturale” (senza colore, meches o colpi di sole); bambini e ragazzi maschi dai 12 ai 16 anni e bambini e bambine dai 6 ai 10 anni di carnagione e capelli chiari.
Per partecipare al casting è necessario presentarsi muniti di una fotocopia fronte-retro della carta d’identità e tessera sanitaria in corso di validità, codice Iban personale o cointestato, ed eventuale copia di curriculum vitae.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo email [email protected]
Allo stesso indirizzo potrà candidarsi chi non avesse la possibilità di recarsi al casting, inviando una foto a figura intera e un primo piano, cv, documento d’identità, e indicando nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, comune di residenza, altezza e taglia.