
Per la prima di campionato, l’Olbia Rugby convince in casa anche se perde 7 a 27 contro Firenze, uno dei Club favoriti del girone. Sulla gara (Fabio Solinas per l’Olbia mette a segno meta e trasformazione) ha pesato la mancanza di alcuni giocatori infortunati nel precedente incontro amichevole, che ha sicuramente influenzato il risultato finale.
La tensione per giocatori di casa che si sono misurati per la prima volta contro una squadra già navigata nel territorio nazionale, si è fatta sentire e le conseguenze si sono viste in campo in una partita di livello, che ha mostrato un’Olbia in campo cresciuta, mentre la squadra avversaria ha faticato più del previsto per avere ragione dei galluresi.
Il presidente Maurizio Spano e i dirigenti del Club sono certi che questo incontro porterà la squadra a migliorare le proprie prestazioni, visto tasso tecnico dell’incontro. “Vorremmo ringraziare tutti gli sponsor – ha detto Spano – che hanno contribuito a rendere una bella realtà la squadra di rugby della città di Olbia”.