• Home
  • Pungiglione
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • ✝Necrologi
  • Eventi
  • Contatti
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo Giornale online di Olbia

Ruderi ridotti a discarica in pieno centro. Protestano i residenti.

10 gennaio 2018 ore 11:20 di Redazione   

Uno scorcio di alcuni ruderi in via XX Settembre

Continua la protesta dei residenti tra via La Marmora e la parte bassa di corso Umberto a causa dello stato di abbandono in cui versano alcuni immobili trasformati nel tempo in autentiche discariche abusive in via XX Settembre, in pieno centro.

Gli abitanti della zona lamentano un movimento di gente che utilizza i ruderi come bagni pubblici e in certi orari non sarebbe raro assistere ad un vai e vieni di persone dedite allo spaccio di stupefacenti. Secondo gli stessi residenti le strutture sarebbero pericolanti e, anche per questo motivo, auspicano l’intervento del Comune per obbligare i proprietari a mettere in sicurezza l’intera area.

 

⬇︎ Necrologi

Mario Ferinaiu

Mario Ferinaiu

⬇︎ Articoli in archivio

Lettere di trasferimento per i tecnici di Meridiana Maintenance. “È in atto la smobilitazione di Olbia”

Lettere di trasferimento per i tecnici di Meridiana Maintenance. “È in atto la smobilitazione di Olbia”

Quindici mila farfalle si posano sul centro Caritas di via Canova

Quindici mila farfalle si posano sul centro Caritas di via Canova

⬇︎ Cerca articoli per parole

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Se navighi all’interno di Olbianova accetti il servizio e gli stessi cookies.
Privacy Policy

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 – Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d’autore i proprietari sono invitati a segnalarne l’utilizzo per consentirne l’immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA