
Ritorna l’allegro e generoso “Rosticini Team”. L’appuntamento è per sabato 22 dicembre dalle ore 17.00 fino a mezzanotte, in corso Umberto a Olbia (di fronte alla biblioteca comunale) con la 7a edizione di “Rosticini per i bambini”.
Lo scorso anno il gruppo degli “arrostitori per un giorno” e i volontari dell’Associazione Pollicino hanno raccolto la ragguardevole somma di 4.200,00 che sono stati impiegati per l’acquisto di un’Isola Neonatale trasportabile (costo totale: 7.300,00) già ordinata e in consegna a gennaio 2019 a supporto della Sala parto dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.
Centrato l’obiettivo, il “Rosticini Team” e i volontari dell’associazione Pollicino hanno deciso di destinare il ricavato dall’imminente settima edizione al sostegno del progetto di assistenza domiciliare minori in disagio “Crescere Insieme”, per l’acquisto di buoni viveri e beni di prima necessità.
Appuntamento da non mancare, dunque, il 22 dicembre in corso Umberto con la solidarietà e i prelibati rosticini abruzzesi accompagnati da buon bicchiere di vino.