• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Rissa in strada tra extracomunitari. Il video con le minacce: “Ti ammazzo”

26 Aprile 2018 ore 12:16 di Mauro Orrù   



★VIDEO★ Il video riprende l’ultima parte della rissa ma chi ha ripreso la scena racconta che non c’è scappato il morto per miracolo. E’ accaduto intorno alle 17:00 in via XX settembre, il prolungamento di via La Marmora, a pochi passi dal passaggio a livello di corso Umberto. protagonisti due giovani marocchini e un senegalese (quest’ultimo molto conosciuto in città).

“La rissa è andata avanti per almeno mezz’ora – racconta a Olbianova il testimone -. Uno dei due marocchini aveva una spranga in mano e quando abbiamo cominciato a urlare dalla finestra l’ha mollata ma entrambi si sono scagliati contro il senegalese con una furia inaudita. Sono volati calci e pugni. Ci è sembrato di capire che i due lamentavano di aver subito il furto di un telefonino ma qualunque cosa fosse la scena è stata angosciante per come se le davano”.

Il suo racconto è lucido e circostanziato e, a quanto pare, non è affatto la prima volta che avvengono risse del genere nella via che si affaccia sul centralissimo corso Umberto: “E’ pericoloso avventurarsi in questa via soprattutto di notte. C’è un via vai continuo di spacciatori e consumatori di droga e spesso si accendono risse. Abbiamo una bella casa qui ma viviamo da un’altra parte in città perché abbiamo paura. Ci abbiamo provato ma è stato un inverno. Rientrare dopo il tramonto era molto rischioso e allora, qualche volta, ci andiamo di giorno giusto per non tenerla chiusa. Siamo veramente sconvolti da quanto succede da queste parti e il fenomeno non accenna a diminuire”. Di seguito il video dell’ultima parte della scazzottata:

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix