• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Rischia l’ipotermia in mare per salvare il suo cane.

11 Dicembre 2016 ore 23:52 di Mauro Orrù   



Una tranquilla passeggiata al mare con un’amica e i suoi tre cani ha rischiato di trasformarsi in un incubo per un 34enne di Olbia. Intorno alle 22:00, mentre si trovava sul molo di costa del porto turistico Marina di Olbia, a circa 300 metri dall’ingresso, il più piccolo dei cani è sfuggito alla presa del padrone ed è finito in acqua.

Il giovane, senza pensarci su, si è levato il giubbotto e si è tuffato per salvarlo ma una volta agguantatolo e messo in salvo non è riuscito a risalire la banchina particolarmente alta in quel punto. La ragazza che era con lui, dopo vari tentativi di aiutarlo, vista la bassa temperatura e l’acqua gelida, ha chiamato i Carabinieri.

A quel punto è scattato l’allarme. Mentre la guardia notturna e i militari raggiungevano rapidamente la banchina e issavano sul molo il giovane che tremava per il freddo, è arrivata un’ambulanza medicalizzata della Asl che provvedeva rifocillarlo. Il 34enne è stato accompagnato in ospedale per precauzione ma, a parte il grande spavento, le sue condizioni non hanno richiesto alcun ricovero.

 

ARTICOLI PIÙ LETTI

Covid. Ora i positivi a Olbia sono 516. Ingorghi al Pronto Soccorso. Sei ambulanze bloccate all’ospedale
Covid. Ora i positivi a Olbia sono 516. Ingorghi al Pronto Soccorso. Sei ambulanze bloccate all’ospedale
15 Aprile 2021
L’idea rivoluzionaria di un esperto marinaio olbiese. “Navi e porti turistici non possono coesistere. Questione di sicurezza”
L’idea rivoluzionaria di un esperto marinaio olbiese. “Navi e porti turistici non possono coesistere. Questione di sicurezza”
15 Aprile 2021
“Sali al secondo piano o ti lascio recensione negativa”. Rider olbiese minacciato da cliente positiva al covid
“Sali al secondo piano o ti lascio recensione negativa”. Rider olbiese minacciato da cliente positiva al covid
15 Aprile 2021
50 nuovi casi a Olbia. Ora i positivi sono 466
50 nuovi casi a Olbia. Ora i positivi sono 466
14 Aprile 2021
“Grazie a chi si è prodigato per aiutare la piccola A.”
“Grazie a chi si è prodigato per aiutare la piccola A.”
14 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix