• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Riparte il Drive-in vaccinazioni

6 Novembre 2020 ore 11:25 di Mauro Orrù   



Da lunedì 9 novembre 2020 riprende la campagna vaccinale, secondo il programma che riportiamo, nei pressi della chiesa di San Michele a Olbia dove si era già svolta la prima serie circa due settimane fa.

I medici di medicina generale ricordano che la vaccinazione è rivolta alle categorie indicate nel protocollo (ultra sessantenni,  pazienti affetti da patologie croniche, cardiopatie, respiratorie, diabete, tumori, renali, malassorbimento intestinale, dipendenti pubblici dei servizi primari, personale sanitario, ecc.)

Nelle successive settimane verrà praticata vaccinazione agli altri pazienti, compatibilmente con le dosi che la ATS fornirà ai medici. I pazienti dovranno recarsi in auto, attendendo in fila in via dello Zaffiro con ingresso dal cancello principale della Chiesa San Michele in via dell’Ametista. Giunti in prossimità del veicolo Polizia Municipale preparare il braccio, abbassare il finestrino, attendere l’iniezione del vaccino da parte del medico.

A seguire, sostare in attesa negli appositi spazi indicati per 10/15 minuti, per verificare eventuali insorgenze di reazioni allergiche da comunicare al medico.I pazienti devono presentarsi nei giorni e orari in cui è presente il proprio medico. Non devono presentarsi pazienti di medici che non partecipano al Drive-in.

 

ARTICOLI PIÙ LETTI

Violenta grandinata a Olbia. Tuoni e fulmini si abbattono a ovest della città
Violenta grandinata a Olbia. Tuoni e fulmini si abbattono a ovest della città
18 Aprile 2021
Cuochi di casa. Mariella Derosas presenta la sua Pavlova
Cuochi di casa. Mariella Derosas presenta la sua Pavlova
18 Aprile 2021
“Ecco come cambia faccia il porto di Olbia”. Massimo Deiana anticipa a Olbianova la rivoluzione che partirà entro l’anno
“Ecco come cambia faccia il porto di Olbia”. Massimo Deiana anticipa a Olbianova la rivoluzione che partirà entro l’anno
17 Aprile 2021
Elezioni Olbia. Gavino Sanna realizza la pubblicità per una lista civica? “No, è un plagio”
Elezioni Olbia. Gavino Sanna realizza la pubblicità per una lista civica? “No, è un plagio”
17 Aprile 2021
Violazione delle norme anti covid. Chiusi tre bar
Violazione delle norme anti covid. Chiusi tre bar
17 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix