• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

“Quel post è un insulto”. Infuriati i tecnici di Meridiana Maintenance.

Si inasprisce la lotta dei lavoratori del settore Maintenance che hanno ricevuto le lettere di trasferimento a Malpensa. Indignati per un post di un sindacalista.

26 Aprile 2018 ore 10:58 di Mauro Orrù   



“È inaccettabile essere derisi da un delegato sindacale che ha sottoscritto questo disastro”. E’ il messaggio dei tecnici di Meridiana Maintenance che accompagna l’immagine giunta al Whats App della redazione in cui è rappresentata una delle spiagge di Olbia con il cartello “Buon 25 aprile a tutti. Nello sfondo un noto paesaggio di Cardano al Campo – tre dita medie” – sopra un bicchiere di spumeggiante birra. Cardano al Campo è il comune nel cui territorio c’è l’aeroporto di Malpensa.

“In questo disastro che stiamo vivendo – scrivono i tecnici – veniamo addirittura presi in giro da un sindacalista della Cisl. Anziché combattere per cercare di aiutarci veniamo offesi con un evidetne sberleffo nei nostri confronti”.

Sono infuriati i lavoratori di Meridiana Maintenance che nei giorni scorsi hanno cominciato a ricevere lettere con cui si annuncia il trasferimento dalla base di Olbia agli hangar di Malpensa in comune di Cardano al Campo.

Hanno, comprensibilmente,  i nervi scoperti per un trasferimento che fa male non solo dal punto di vista personale e familiare ma, in una nota inviata in redazione due giorni fa, a firma dei Cobas, hanno denunciato l’inizio di una smobilitazione generale della base storica di Olbia.

 

ARTICOLI PIÙ LETTI

50 nuovi casi a Olbia. Ora i positivi sono 466
50 nuovi casi a Olbia. Ora i positivi sono 466
14 Aprile 2021
“Grazie a chi si è prodigato per aiutare la piccola A.”
“Grazie a chi si è prodigato per aiutare la piccola A.”
14 Aprile 2021
Ubriaco a bordo di un’auto si scontra con un camion e tira dritto. Denunciato
Ubriaco a bordo di un’auto si scontra con un camion e tira dritto. Denunciato
14 Aprile 2021
Zona rossa. Polizia locale: “Fondamentale il rispetto delle regole”
Zona rossa. Polizia locale: “Fondamentale il rispetto delle regole”
14 Aprile 2021
Prefettura a Olbia, hub ferroviari al porto industriale e in aeroporto. Con la nuova provincia cresce anche l’Università
Prefettura a Olbia, hub ferroviari al porto industriale e in aeroporto. Con la nuova provincia cresce anche l’Università
13 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix