• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • ✅ Elezioni Olbia 2021
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Quei continui ritardi di Air Italy. Difficoltà anche per parlare con il call center.

1 Luglio 2019 ore 19:50 di Andrea Deiana   

Il display fotografato nel pomeriggio all'aeroporto di Olbia

Sembra proprio che Air Italy non riesca a trovare la quadra di questa sofferta continuità territoriale visto che continua a volare con ritardi che spesso fanno perdere la pazienza ai passeggeri. Solo oggi ha accumulato nel pomeriggio tre ore di ritardo sul volo per Malpensa mentre quello per Linate, previsto per le 19:00, è stato annunciato per le 21:00.

Lo “spettacolo” dei ritardi continua a rimbalzare sui display dello scalo olbiese con la triste dicitura “Si attende l’aereo” quando i passeggeri avrebbero dovuto già trovarsi sotto la statua della Madonnina.

Ai ritardi si aggiungono anche difficoltà per parlare con gli operatori del call center al punto che un professionista atteso a Milano per un incontro di lavoro si è visto costretto, dopo innumerevoli attese al telefono, a rivolgersi al personale della Geasar per riuscire nell’intento di farsi rimborsare il biglietto da Air Italy per volare con la puntualissima Alitalia.

Per ora, con la stagione appena partita, le prestazioni della compagnia italo-qatariota sono abbondantemente sotto gli standard minimi di servizio tra tutte le compagnie presenti nello scalo di Olbia mentre i grandi numeri dei vacanzieri sono sempre più vicini.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Marzo: 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
« Feb    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix