• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

“Quartiere Sicuro”. Spunta un registro contabile con nomi e cognomi. Blitz in via Barcellona

24 Ottobre 2018 ore 15:36 di Mauro Orrù   



★VIDEO★ Non solo il centro della città di Olbia è preso di mira dai Carabinieri nell’ambito dell’operazione “Quartiere Sicuro”. Questa mattina i militari sono intervenuti in un’abitazione di una traversa di via Barcellona dove hanno operato controlli con artificieri e unità cinofile.

Da quanto si è appreso la perquisizione non avrebbe fatto emergere elementi significativi ma sembra che oltre al ritrovamento di armi, proiettili, droga e biciclette della settimana scorsa avvenuto in una mansarda di via Brigata Sassari, sia emerso anche un registro di contabilità con nomi e cognomi. Una sorta di mappa con tanto di fornitori e compratori di merce proveniente da furti ma anche legato al mondo della droga e all’approvvigionamento illegale di armi.

Il blitz di questa mattina si inquadrerebbe in un filone di indagine aperto dalla scorsa estate che ha avuto un’accelerazione con l’arresto della scorsa settimana del cittadino rumeno di 21 anni. Per questo motivo non si esclude che il nome del proprietario della casa oggetto della perquisizione di stamattina potesse comparire nell’elenco utilizzato dal giovanissimo trafficante e ricettatore finito in manette.

Non si allenta, dunque, l’offensiva dei Carabinieri di Olbia che anche questa mattina si sono visti in piazza Regina Margherita con una pattuglia e un’unità cinofila di Cacciatori di Sardegna proveniente da Abbasanta.

Nei prossimi giorni sono previste altri azioni “a sorpresa” con l’utilizzo dell’elicottero per individuare eventuali fuggitivi durante i blitz previsti nelle ore notturne. Di seguito il video dei controlli avvenuti questi mattina al centro di Olbia:

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix